Appartamento in stabile signorile
- Tipo Immobile: Appartamento
- Motivazione: Vendita
- Sottotipologia: 2 Locali
- Città: Torino
- Cap: 10141
- Indirizzo: via Lancia 80
- Locali: 2
- Bagni: 1
- Mq Commerciali: 65 Mq
- Piano: Medio
- Stato: Buono
Servizi
- Ascensore
- Balcone
- Porta blindata
- Riscaldamento Centralizzato
- Termovalvole
Details
Lo stabile sito in via Lancia, si colloca nelle immediate vicinanze del Parco Ruffini, un’area verde della città, ideale per amanti dello sport all’aria aperta o più per famiglie. La vicinanza con Via Monginevro permette ogni tipo di comodità, quali negozi e mezzi pubblici con i quali è possibile raggiungere facilmente qualsiasi punto della città o servizi come Posta, Banca e Farmacia. Adiacente, inoltre, al nuovo insediamento residenziale e alla zona pedonale in cui è presente il Centro Commerciale Bennet e il Self.
Il condominio è degli anni Settanta, dotato di ascensore e ben tenuto nelle parti comuni.
L’appartamento si trova al terzo piano, si presenta in ottime condizioni interne e gode di una gradevole vista panoramica.
L’ingresso disimpegna tutti gli ambienti. Il tinello risulta un ambiente luminoso e aperto grazie alla presenza del balcone che affaccia sul parco. L’angolo cottura, con finestra, è facilmente arredabile. La camera matrimoniale, ampia, è caratterizzata da un parquet in legno ha un balcone che affaccia sul cortile interno.
Il bagno ha la vasca e il box doccia ed è dotato di finestra.
Completano la proprietà la cantina.
Il riscaldamento è centralizzato (teleriscaldamento) con le termo valvole e contabilizzatori.
- ID: 3659
- Pubblicato: 1 Aprile 2021
- Ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2022
- Visite: 174