Terratetto – Marco Mecca Immobiliare

Terratetto

370.000€

Servizi

  • Aria Condizionata
  • Balcone
  • Box Doppio
  • Giardino
  • Ingresso autonomo
  • Porta blindata

Details

Proponiamo in vendita nel cuore del borgo San Paolo-Viberti prestigiosa ed esclusiva casa semi indipendente libera su tre lati, con corte privata e garage doppio posto all’interno cortile. La zona è in fase di grande riqualificazione grazie alla costruzione di nuovi edifici e del nuovo centro commerciale denominato “Parco San Paolo – Torri HF”. A due passi dal Parco Ruffini e dalle principali fermate dei mezzi pubblici che conducono in ogni punto della città, rendendo l’ubicazione perfetta per avere qualsiasi tipo di servizio, confort e tranquillità.
La soluzione costruita alla fine degli anni Venti ed è stata totalmente rivista e ristrutturata nel 2017 utilizzando materiali di pregio e cura dei dettagli. L’edificio si sviluppa su tre piani. Al piano terra è presente un ingresso che disimpegna tutti gli ambienti, uno spazioso cucinotto, una sala con grande vetrata e balcone, una camera con finestra e un primo servizio con box doccia.
Grazie ad una scala in ferro e legno si accede al primo piano in cui sono presenti due ampie camere entrambe con balcone, un bagno con vasca e una comoda lavanderia.
Al piano semi interrato tre locali destinati ad uso cantina e locale caldaia.
Il cortile si presenta in ordine, rivestito con pietra di Luserna mentre il perimetro si caratterizza per la presenza di piante e arbusti sempre verdi. L’ autorimessa permette di parcheggiare due automobili una di fianco all’altra.
La ristrutturazione ha previsto anche le tapparelle motorizzate, l’antifurto, il condizionatore e pompa di calore, la caldaia a condensazione per il riscaldamento, la caldaia a gas per l’acqua calda, le inferriate, gli infissi in pvc alluminio effetto legno con vetrocamera e la porta blindata.
E’ stato mantenuto il vano scala esterno originale che univa le due abitazioni per rendere eventualmente indipendenti i due livelli.

  • ID: 5122
  • Visite: 291